Riforma del condominio: novità e risvolti pratici
“Riforma del condominio: novità e risvolti pratici”. Questo il tema del convegno che si terrà sabato 16 febbraio 2013, alle ore 9.15, presso l’Hotel President di Lecce.All’iniziativa, promossa dall’Alac (Associazione Liberi Amministratori Condominiali) di Lecce con il patrocinio del Collegio Provinciale dei Geometri e Geometri Laureati di Lecce, interverranno il presidente dell’Ordine degli Avvocati Luigi Rella, il presidente Aiga Lecce Paolo Gab “Riforma del condominio: novità e risvolti pratici”. Questo il tema del convegno che si terrà sabato 16 febbraio 2013, alle ore 9.15, presso l’Hotel President di Lecce.
All’iniziativa, promossa dall’Alac (Associazione Liberi Amministratori Condominiali) di Lecce con il patrocinio del Collegio Provinciale dei Geometri e Geometri Laureati di Lecce, interverranno il presidente dell’Ordine degli Avvocati Luigi Rella, il presidente Aiga Lecce Paolo Gaballo, il presidente del Collegio Eugenio Rizzo e il segretario provinciale Alac-Appc Sergio Melluso.
I relatori saranno gli avvocati Enzo Rocco, presidente Alac Napoli, Rodolfo Cusano, presidente Centro studi nazionale Alac, Cristian Sturdà, vicepresidente Movimento Regione Salento e consigliere Aiga Lecce, Davide Natale, presidente Alac Caserta e coordinatore Appc Regione Campania. Moderatore: avvocato Giuliana Bartiromo.
Gli argomenti trattati saranno: “Il regolamento di condominio e le tabelle millesimali. Le nuove responsabilità dell’amministratore”, “L’istituto condominiale: quali novità”, “La solidarietà tra i condomini per i debiti di condominio”, “Il tentativo di adeguare la disciplina normativa del condominio degli edifici: profili di incostituzionalità”.
Ai geometri partecipanti verranno riconosciuti n. 2 crediti formativi professionali. La scheda di adesione dovrà essere inviata direttamente all’e-mail: segreteria@alac-appc-lecce.it
“