Assemblea degli iscritti
Si svolgerà venerdì 12 ottobre 2012, alle 9.30, presso la “Sala Tiziano” del Grand Hotel Tiziano e dei Congressi di Lecce, l’Assemblea degli iscritti sui temi “Geometra: rivalutazione costante della professione” e “Geoweb: servizi e formazione”. L’iniziativa è aperta alla partecipazione dei presidenti e dei consiglieri di tutti i Collegi Geometri e Geometri Laureati della Puglia, nonché dei geometri liberi professionisti Si svolgerà venerdì 12 ottobre 2012, alle 9.30, presso la “Sala Tiziano” del Grand Hotel Tiziano e dei Congressi di Lecce, l’Assemblea degli iscritti sui temi “Geometra: rivalutazione costante della professione” e “Geoweb: servizi e formazione”. L’iniziativa è aperta alla partecipazione dei presidenti e dei consiglieri di tutti i Collegi Geometri e Geometri Laureati della Puglia, nonché dei geometri liberi professionisti dell’intera regione. All’incontro, organizzato per approfondire argomenti di grande interesse per la categoria e per “raccogliere opinioni e condividere soluzioni”, interverranno il presidente del Consiglio Nazionale dei Geometri Fausto Savoldi, l’amministratore delegato di Geoweb Giuseppe Simeone e l’ingegnere Alessio Gennaro. Sono stati invitati a partecipare il senatore Cosimo Gallo, il presidente della Provincia Antonio Maria Gabellone e il sindaco di Lecce Paolo Perrone.
L’assemblea si aprirà con il saluto del presidente del Collegio Geometri e Geometri Laureati di Lecce Eugenio Rizzo. Le relazioni previste riguarderanno i temi Rivalutazione costante della professione (Savoldi), La società dei geometri servizi e formazione (Simeone) e Trimble e le nuove tecnologie di rilievo topografico (Gennaro).
Per motivi organizzativi la partecipazione deve essere confermata, tramite modulo di adesione allegato alla brochure dell’evento, alla segreteria del Collegio entro il 10 ottobre 2012 . Ai geometri partecipanti saranno riconosciuti n° 2 crediti formativi.
“