Un nuovo Sistema Socioeconomico. Le proposte e le aspettative delle Imprese
“Un nuovo Sistema Socioeconomico. Le proposte e le aspettative delle Imprese”. Questo il tema dell’Assemblea pubblica di “Confindustria Lecce” che si terrà il 19 novembre prossimo, alle 10.30, presso il Teatro Paisiello.Interverranno il sindaco Paolo Perrone, il prefetto Giuliana Perrotta, il presidente di Confindustria Puglia Angelo Bozzetto e il presidente di Confindustria Lecce Piernicola Leone de Castris.E’ prevista la partecipazione del presidente
“Un nuovo Sistema Socioeconomico. Le proposte e le aspettative delle Imprese”. Questo il tema dell’Assemblea pubblica di “Confindustria Lecce” che si terrà il 19 novembre prossimo, alle 10.30, presso il Teatro Paisiello.
Interverranno il sindaco Paolo Perrone, il prefetto Giuliana Perrotta, il presidente di Confindustria Puglia Angelo Bozzetto e il presidente di Confindustria Lecce Piernicola Leone de Castris.
E’ prevista la partecipazione del presidente della Regione Nichi Vendola, del presidente della Provincia Antonio Gabellone e del rettore dell’Università del Salento Domenico Laforgia.
L’Assemblea si chiuderà con l’intervento del presidente di Confindustria Giorgio Squinzi.
Moderatore sarà il giornalista Rai Marcello Favale.
Lettera invito del presidente di Confindustria Lecce
“